Jump to content


Photo
- - - - -

Problemi di accesso con Emby Connect su Chrome

Problemi accesso con Chrome

  • Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 alfo OFFLINE  

alfo

    Newbie

  • Members
  • 1 posts
  • Local time: 07:28 PM

Posted 14 September 2019 - 08:00 AM

Salve,
 
da oggi, (e quindi precedentemente aveva sempre funzionato) se provo ad accedere alla pagina del login del server Emby, ed utilizzando l'accesso con Emby Connect, che usi il mio account da amministratore, o un account di un qualsiasi utente autorizzato ad accedere al mio server Emby, Chrome mi propone la pagina di "aggiungi server", qualsiasi cosa faccia poi, lui mi dice che il server non è al momento connesso (cosa falsa ovviamente). Quindi, non solo mi ignora l'accesso diretto al server con Emby Connect, ma in più mi dice che nessun server è disponibile e connesso.
 
Se faccio invece la medesima procedura di login usando invece Edge, come metto le credenziali di accesso con Emby Connect, in un secondo lui entra tranquillamente.
 
Cosa è successo a Chrome? 
 
La mia versione attuale di Chrome è: 77.0.3865.75 (Build ufficiale) (a 64 bit)
Grazie
P.S. ovviamente ho provveduto a cancellare ogni traccia di cookies, dati di accesso del sito di accesso....ho anche fatto la procedura "Shift+Ctrl+I" e successivamente i 3 secondi sull'icona refresh, per poi scegliere l'opzione “svuota la cache e ricarica manualmente“ sulla pagina in questione, ma il risultato non cambia.
 
***RISOLTO***
Si trattava di un errore di rete che ho risolto così: andare in gestione o esplora risorse, poi su percorsi di rete, e cliccare col mouse destro sul nome del vostro Server Emby e scegliere "Proprietà" e cliccare sul link della voce "Pagina Web dispositivo", si apre il browser predefinito, a questo punto siete sulla pagina d'accesso di Emby, mettere quindi le credenziali d'accesso di Emby Connect.

Edited by alfo, 14 September 2019 - 01:31 PM.


#2 Luke OFFLINE  

Luke

    System Architect

  • Administrators
  • 138220 posts
  • Local time: 01:28 PM

Posted 30 September 2019 - 01:58 AM

Hi there @alfo, thanks for the feedback. glad you resolved it.






0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users