Jump to content

Photo
- - - - -

Collezione su più hard disk esterni

external HDD collection import

• Please log in to reply
3 replies to this topic

#1 stefino OFFLINE  

stefino

Newbie

• Members
  • 2 posts
  • Local time: 03:01 PM

Posted 02 November 2017 - 03:16 PM

Ciao,

oggi ho installato tantissimi media manager e Emby mi sembra quello più completo. Spero che possa soddisfare anche una mia necessità specifica:

la mia collezione video è distribuita su più hard disk esterni (che non sono collegati al PC) e ogni volta che voglio guardare un video non ricordo mai su quale hard disk si trova.

Mi piacerebbe che Emby, al momento di importare i file video dall'hard disk esterno, tenesse in memoria la label dell'hard disk o almeno che mi permettesse di assegnare un tag o un campo custom a tutti i file importati da uno stesso hard disk.

Ovviamente non posso basarmi sulla drive letter perchè è possibile che sia la stessa per due hard disk differenti.

È possibile fare qualcosa del genere con Emby?

Grazie mille.

Edited by stefino, 02 November 2017 - 03:17 PM.

#2 Luke OFFLINE  

Luke

System Architect

• Administrators
  • 156950 posts
  • Local time: 10:01 AM

Posted 02 November 2017 - 03:44 PM

Salve, sì, puoi utilizzare le funzioni di modifica per assegnare tag personalizzati ai file multimediali. Fateci sapere se questo aiuterà. Grazie !

#3 stefino OFFLINE  

stefino

Newbie

• Members
  • 2 posts
  • Local time: 03:01 PM

Posted 02 November 2017 - 03:49 PM

SI ma dovrei farlo a mano per ogni file. Sono tantissimi! Inoltre dovrei verificare a mano che, per dire, questo file era nell' HDD 1 e quest'altro era nell'HDD 2. C'è un modo di farlo in modo automatico o di fare una modifica "di massa"?

#4 Luke OFFLINE  

Luke

System Architect

• Administrators
  • 156950 posts
  • Local time: 10:01 AM

Posted 02 November 2017 - 11:06 PM

Al momento non disponiamo di modifica in bulk di metadati, ma stiamo progettando di aggiungerlo per un futuro aggiornamento, grazie!

Also tagged with one or more of these keywords: external HDD, collection, import

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users