Niko5 0 Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago Ciao a tutti, sono un felice utilizzatore di Emby su fire TV. Ultimamente però sto riscontrando dei problemi sulla riproduzione di alcuni video sulla fire TV Sono sicuro che il problema dipende dalla fire TV con lettore interno di Emby perchè se utilizzo android TV o android mobile con lettore interno di Emby per lo stesso video non ho nessun problema. Vorrei un consiglio su un lettore video esterno per Fire TV che sincronizzi con emby il "punto di interruzione" ed il video già "visto" Grazie mille
ebr 16890 Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago Hi there, let's look at an example. Please attach the information requested in how to report a media playback issue. Thanks!
Niko5 0 Posted 1 hour ago Author Posted 1 hour ago Ciao, io vorrei solo sapere se esiste un player esterno che sincronizza i contenuti per fire TV. Grazie
Arcadia 0 Posted 38 minutes ago Posted 38 minutes ago A me capita che Emby su FireTV 4k di Amazon fa fatica a riprodurre certi file video, non ho ancora capito quale sia il particolare fondamentale perché sono tutti mkv H264 o h265 solo che con alcuni, pochissimi in realtà, fa fatica. Per ovviare il problema puoi usare Kodi + il plugin Emby for Kodi Next Gen così da raggiungere, sincronizzazione e riprodurre tramite Kodi il contenuto del server Emby. Se hai bisogno ho redatto una mini guida in pdf.
Recommended Posts