Asano 3 Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago Ciao, è possibile cambiare email? Non voglio associare il mio accesso e il mio account a PayPal, voglio un email secondaria per l'utilizzo. L'email di paypal deve essere dedicata a paypal, questa cosa che fate è poco piacevole ed è la prima volta che la vedo.
Abobader 3482 Posted 20 minutes ago Posted 20 minutes ago 1 hour ago, Asano said: Ciao, è possibile cambiare email? Non voglio associare il mio accesso e il mio account a PayPal, voglio un email secondaria per l'utilizzo. L'email di paypal deve essere dedicata a paypal, questa cosa che fate è poco piacevole ed è la prima volta che la vedo. Hi, Click on your name (top right) then:
Asano 3 Posted 13 minutes ago Author Posted 13 minutes ago ho acquistato con il mio account paypal direttamente il premier, però voglio togliere da emby il mio account paypal e lasciare quello attuale (questo). l'account con cui ho acquistato non ha un account community. ovviamente non voglio perdere il premier.
GrimReaper 4839 Posted 10 minutes ago Posted 10 minutes ago Send an email with details to: Quote billingsupport@emby.media
Recommended Posts