Jump to content

Recommended Posts

mysteremby
Posted

Buongiorno, sono Giampaolo licenza premiere lifetime da circa un paio di anni, poco tempo fa, avevo problemi di visualizzazione movie da remoto lato client sia con Apple TV sia con firestick , i filmati continuavano a bloccarsi durante la riproduzione.
Ho il server su un qnap, non ho mai modificato nessuna impostazione perchè ha sempre funzionato quindi ho provato varie soluzioni, dal riavvio dell'una e dell'altra, al riavvio dei router ecc. senza risolvere.
Ho quindi provato a disinstallare e installare nuovamente le relative app senza che cambi nulla e quindi ho riportato a reset di fabbrica i dispositivi.
Ho quindi aggiornato anche il server all'ultima versione (prima avevo una versione beta)
A questo punto ricreando il lato client non riesce più a trovare il server da remoto, nonostante non abbia toccato nessuna impostazione e abbia ancora tutte le porte TCP e UDP nattate.
Chiedo di entrare con il pin code che viene correttamente accettato lato server, ma poi non mi fa entrare chiedendo di selezionare un server; metto l'indirizzo manualmente e mi dice che il server potrebbe non essere in funzione.
Ho provato anche a sovrascrivere l'attuale firmware e a questo punto non so più che pesci pigliare, visto che lo ribadisco, non ho mai modificato le impostazioni.
L'ultima spiaggia è disistallare il server sul qnap e poi inizializzare da zero il tutto.
Allego uno screenshot del mio pannello che evidenzia l'esatta correttezza dell'esecuzione del server.
Grazie a chi mi saprà rispondere.

qnap.png