Max1866 9 Posted March 7 Posted March 7 Ho usato Xmltv 1.2.1.0 per lungo tempo con questa epg https://epgshare01.online/epgshare01/epg_ripper_IT1.xml.gz Ora che Xmltv si è aggiornato a 1.2.2.0 il file epg non viene più interpretato correttamente e la guida risulta vuota. È capitato a qualcun altro? Grazie
exus 18 Posted March 12 Posted March 12 uso il tuo stesso indirizzo ma la guida la visualizzo correttamente
Max1866 9 Posted March 12 Author Posted March 12 Grazie @exusPer te è ok anche dopo l'aggiornamento di Xmltv alla 1.2.2?
Solution exus 18 Posted March 12 Solution Posted March 12 si è aggiornato a 1.2.2, è rimasta vuota forse il primo giorno, non se se poi un riavvio aveva risolto la cosa, al momento non mi ricordo di preciso
Max1866 9 Posted March 12 Author Posted March 12 In effetti ho riconfigurato ora e funziona nuovamente. Grazie @exus! 1 1
GaSTeam 3 Posted 17 hours ago Posted 17 hours ago Ciao ragazzi, riprendo la discussione per chiedervi i passaggi con un macOS. Nel mio caso ho un sintonizzatore doppio hdhomerun e relativo abbonamento al guida tv. Ultimamente però la guida è spesso sballata -es: canale 37 identico al 59- e vorrei cambiare il sistema. Con il sistema attuale in pratica ogni ora NPVR tramite uno script recupera il file erg.xml e impostato Emby> attività pianificate la guida viene aggiornata ad ogni ora. Leggendo i vostri post precedenti ho provato a scaricare il file https://iptv-epg.org/files/epg-it.xml ma la guida rimane vuota. Evidentemente salto qualche passaggio, avete qualche idea su come procedere? Grazie
exus 18 Posted 16 hours ago Posted 16 hours ago Ciao, sinceramente non credo ci siano passaggi particolari, io ho semplicemente inserito queste impostazioni. Prova a controllare che sia impostato così poi premi il tasto Refresh Guide data e controlla il file log embyserver, dovresti vedere una lunga serie di righe relative ai canali trovati etc etc 1
GaSTeam 3 Posted 8 hours ago Posted 8 hours ago ciao e grazie per il supporto davvero molto apprezzato. Tutto ok lato log, diciamo che mi ero dimenticato di mappare i canali con la fonte del file 1
Recommended Posts