silverdigit 0 Posted 3 hours ago Posted 3 hours ago Buongiorno a tutti.. sono da pochi giorni un nuovo utente di Emby.. da ieri mi esce questo errore che mi dice"limite dispositivo raggiunto"...mi sapete dare una mano? ho letto qualcosa prima di chiedere ma nn riesco a capire dal menù come gestire i dispositivi... nel menù che ho sulla tv Samsung non trovo la gestione dei dispositivi....mi aiutate?? grazie
GrimReaper 4744 Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago Ti stai connettendo al tuo server o a quello di qualcun altro?
silverdigit 0 Posted 1 hour ago Author Posted 1 hour ago Ciao e grazie per la risposta... Mi sto connettendo al mio server o almeno penso ma avendo comprato con un amico non riesco a capire e gestire i dispositivi collegati.... Non vorrei aver esagerato io collegando il dispositivo a tablet e cellulare più alla TV... Come posso gestire i dispositivi collegati? Mi aiuti? Grazie
GrimReaper 4744 Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago Dai un'occhiata qui. Is there a limit to Emby Premiere?
silverdigit 0 Posted 1 hour ago Author Posted 1 hour ago Grazie ancora pera tua preziosa risposta... Mi pare di aver capito che non posso vedere ed eventualmente cancellare i dispositivi collegati... Mi sembra strano però? Per la tua esperienza è sufficiente che io disinstallo Emby dal Cellulare e dal tablet per rientrare nella soglia minima?
Recommended Posts