Ofstephen 1 Posted August 19, 2025 Posted August 19, 2025 Salve, sono un nuovo iscritto e un nuovo curiosissimo fruitore di emby... Dopo almeno un decennio di mediaportal su htpc e un altro decennio su kodi, sto cercando di passare a emby, perchè il mio nuovo g5 oled, mal digerisce kodi, oltre a non essere nativamente installabile su web os di lg, presenta qualche problemino con la riproduzione di diversi mkv della mia nutrita libreria. Ho installato emby sia sul tv che sul pc che fa da server, ma ho diversi hardisk sul suddetto server e trovo scomodo il fatto non avere la possibilità di accorpare in un'unica libreria, il contenuto dei film presenti nei vari hardisk. Spero ci sia questa possibilità, perchè mi piace emby, ma ho questa necessità. Si può fare?
GrimReaper 4739 Posted August 19, 2025 Posted August 19, 2025 26 minutes ago, Ofstephen said: Ho installato emby sia sul tv che sul pc che fa da server, ma ho diversi hardisk sul suddetto server e trovo scomodo il fatto non avere la possibilità di accorpare in un'unica libreria, il contenuto dei film presenti nei vari hardisk. Cosa intendi con "non essere in grado di consolidare il contenuto dei film sui vari dischi rigidi in un'unica libreria"? Come hai configurato la tua libreria?
TMCsw 246 Posted August 19, 2025 Posted August 19, 2025 1 hour ago, Ofstephen said: I hope this option exists, because I like Emby, but I need this. Do you meant something like this?
Ofstephen 1 Posted August 19, 2025 Author Posted August 19, 2025 Grazie 1000!!! ci sono arrivato alla fine... ma grazie cmq 1
Recommended Posts