Jump to content

Server completamente buggato e bloccato

Recommended Posts

Posted

Salve, questa mattina mi sono svegliato e ho trovato il mio server in questo stato. Quando cerco di aprire ogni libreria, non si carica, ho avviato "rescan" delle librerie diverse volte, ma non succede nulla. Anche "continua a guardare" e altre schermate sono sparite.

Ieri andava bene. L'unica cosa che è cambiata sul mio pc è uno script per il download automatico dei file da telegram e l'invio di una richiesta di aggiornamento/scansione della libreria, ma questo script invia una richiesta ogni volta che viene scaricato un file, e questo avviene ogni 2 ore.Salve, questa mattina mi sono svegliato e ho trovato il mio server in questo stato. Quando cerco di aprire ogni libreria, non viene caricata, ho avviato "rescan" delle librerie diverse volte, ma non succede nulla. Ieri andava bene. L'unica cosa che è cambiata sul mio pc è uno script per scaricare automaticamente i file da telegram e inviare una richiesta di aggiornamento/scansione della libreria, ma questo script invia una richiesta ogni volta che viene scaricato un file, e questo avviene ogni 2 ore.

Se provo ad aprire la schermata di configurazione è molto lenta e laggosa, e non carica tutte le schermate.

Versione del server Emby: 4.8.11.0
installato su w10

image.thumb.png.2e7f135578f0aa1a1b9ffcf4316a49aa.pngimage.thumb.png.25e08e37580a0adc335b502bd552961e.png