Jump to content

Backup dei Backup

Go to solution Solved by Luke,

Recommended Posts

Posted (edited)

Buondì volevo pianificare il backup su cluod dei backup fatti dal plug-in Backup & Restore. 

Ho visto che c'è il full bakup circa (2,5Giga) e poi quelli incrementali di circa (280M). Volevo sapere se potevo fare solo la prima volta il backup del file più grande (full backup) e tenere aggiornati solo gli incrementali in modo da non sovraccaricare inutilmente la rete. Spero di essermi riuscito a spiegare e grazie per l'aiuto.

E volevo anche chiedere se c'è un modo per verificare che il backup sia integro e quindi affidabile.

Rene'

Edited by ReneSav
Aggiungere domanda
Posted

Hi, can you please explain this a little bit more? There is only one backup. The incremental backups keep the full backup updated with changes from your server.

Posted

C'è il backup principale chiamato "Full backup" probabilmente fatto la prima volta e dopo ci sono i backup incrementali che vengono fatti ogni giorno (ho fatto questa pianificazione) e tengo gli ultimi 5. Adesso ne ho solo 3 perchè ho fatto un pò di puliziaScreenshot2025-03-28194614.png.d9096eaea395f038cc0adf9d6962aa69.png

• Solution
Posted

Those are not incremental backups. Those are just extra copies of the server database file in case you need to restore an older one.

Posted

Quindi il full backup è sempre quello più aggiornato?

Posted
5 minutes ago, ReneSav said:

Quindi il full backup è sempre quello più aggiornato?

Correct, yes.

Posted

OK grazie per l'aiuto. buon fine settimana ciao

• Thanks 1