forzaitalia93 7 Posted March 8, 2025 Posted March 8, 2025 Salve,vorrei sapere come fare per impostare più di un lingua di un film o serie TV ,esempio se clicco su una film o una serie vorrei scegliere di l'audio se sentilo in italiano oppure in inglese ,come posso farlo ?
glengrant 8 Posted March 8, 2025 Posted March 8, 2025 Se il file video contiene più di una lingua, quando metti play c'é un tasto vicino ai sottitotili Vedi schermate esempio su android
forzaitalia93 7 Posted March 8, 2025 Author Posted March 8, 2025 Ok pero a me questo simbolo non esce nemmeno CC ad alcuni solo CC esce
forzaitalia93 7 Posted March 8, 2025 Author Posted March 8, 2025 Ok pero a me questo simbolo non esce nemmeno CC ad alcuni solo CC esce
glengrant 8 Posted March 8, 2025 Posted March 8, 2025 Ti compare solo se nel video sono presenti più d'una traccia audio. Se guardi bene la scheda del film, troverai solo una traccia audio in quel film. Per altro non ricordavo che te lo fa selezionare se vuoi direttamente nella scheda del film. Logicamente non funziona come i sottotitoli che volendo li puoi scaricare da servizi esterni, semplicemente perché non mi pare ci siano servizi i download dei soli audio. Devi trovarti un'altra versione di quel film che contenga più tracce audio
forzaitalia93 7 Posted March 8, 2025 Author Posted March 8, 2025 si giusto mi e uscito la prima foto che mi hai inviato .. cmq si c'e bisogno del file gia con diverse lingue ,pero dal sever emby puoi scaricare i sottotitoli ,questa cosa la potevano care anche con l'audio era ancora meglio...
Luke 42077 Posted March 9, 2025 Posted March 9, 2025 10 hours ago, forzaitalia93 said: yes that's right, the first photo you sent me came out... anyway yes you need the file with different languages, but you can download the subtitles from the emby server, they could have done this with the audio too, it would have been even better... Where would we download audio from?
forzaitalia93 7 Posted March 11, 2025 Author Posted March 11, 2025 Magari se era possibile in modo da come si scaricano i sottotitoli
Luke 42077 Posted March 12, 2025 Posted March 12, 2025 4 hours ago, forzaitalia93 said: Magari se era possibile in modo da come si scaricano i sottotitoli Hi, we do already support subtitle downloading. You know that, right?
Recommended Posts