Jump to content

INFORMAZIONI EMBY PREMIER

Recommended Posts

forzaitalia93
Posted

Salve buonasera ,vorrei  capire di più al riguardo del limite dei dispositivi del abbonamento by premier ,vorrei capire se parla dei 3 dispositivi tutti connessi Contemporaneamente,oppure i primi 30 dispositivi che si registrano ?

GrimReaper
Posted
6 minutes ago, forzaitalia93 said:

vorrei capire se parla dei 3 dispositivi tutti connessi Contemporaneamente,oppure i primi 30 dispositivi che si registrano ?

Neither. First 30 devices that utilise Premiere features

Is there a limit to Emby Premiere?

forzaitalia93
Posted

Quindi faccio un esempio ,se sul mio server inserisco la diretta TV ,che funziona solo con abbonamento emby premier

I primi 30 che utilizzano la diretta TV saranno registrati automaticamente al mio server come dispositivo premier mentre il 31° non potrà vedere la diretta TV ,ho capito bene ? 

GrimReaper
Posted
3 minutes ago, forzaitalia93 said:

I primi 30 che utilizzano la diretta TV saranno registrati automaticamente al mio server come dispositivo premier mentre il 31° non potrà vedere la diretta TV ,ho capito bene ?

Correct, as those 30 are utilizing Premiere feature. 

forzaitalia93
Posted

Ok perfetto adesso ho capito ,io ho fatto un esempio con la diretta TV , ma questo vale con qualsiasi funzione che coccorre emby premier giusto ? 

GrimReaper
Posted
9 minutes ago, forzaitalia93 said:

Ok perfetto adesso ho capito ,io ho fatto un esempio con la diretta TV , ma questo vale con qualsiasi funzione che coccorre emby premier giusto ? 

• The limit applies only to Emby Premiere features so only apps that utilize those features will count towards the limit.

1 hour ago, GrimReaper said:

forzaitalia93
Posted

Ok ,grazie mille di tutte le informazioni