forzaitalia93 7 Posted February 10, 2025 Posted February 10, 2025 Salve buonasera ,vorrei capire di più al riguardo del limite dei dispositivi del abbonamento by premier ,vorrei capire se parla dei 3 dispositivi tutti connessi Contemporaneamente,oppure i primi 30 dispositivi che si registrano ?
GrimReaper 4740 Posted February 10, 2025 Posted February 10, 2025 6 minutes ago, forzaitalia93 said: vorrei capire se parla dei 3 dispositivi tutti connessi Contemporaneamente,oppure i primi 30 dispositivi che si registrano ? Neither. First 30 devices that utilise Premiere features. Is there a limit to Emby Premiere?
forzaitalia93 7 Posted February 10, 2025 Author Posted February 10, 2025 Quindi faccio un esempio ,se sul mio server inserisco la diretta TV ,che funziona solo con abbonamento emby premier I primi 30 che utilizzano la diretta TV saranno registrati automaticamente al mio server come dispositivo premier mentre il 31° non potrà vedere la diretta TV ,ho capito bene ?
GrimReaper 4740 Posted February 10, 2025 Posted February 10, 2025 3 minutes ago, forzaitalia93 said: I primi 30 che utilizzano la diretta TV saranno registrati automaticamente al mio server come dispositivo premier mentre il 31° non potrà vedere la diretta TV ,ho capito bene ? Correct, as those 30 are utilizing Premiere feature.
forzaitalia93 7 Posted February 10, 2025 Author Posted February 10, 2025 Ok perfetto adesso ho capito ,io ho fatto un esempio con la diretta TV , ma questo vale con qualsiasi funzione che coccorre emby premier giusto ?
GrimReaper 4740 Posted February 10, 2025 Posted February 10, 2025 9 minutes ago, forzaitalia93 said: Ok perfetto adesso ho capito ,io ho fatto un esempio con la diretta TV , ma questo vale con qualsiasi funzione che coccorre emby premier giusto ? Quote The limit applies only to Emby Premiere features so only apps that utilize those features will count towards the limit. 1 hour ago, GrimReaper said: Is there a limit to Emby Premiere?
forzaitalia93 7 Posted February 11, 2025 Author Posted February 11, 2025 Ok ,grazie mille di tutte le informazioni
Recommended Posts