tinoni 0 Posted January 4, 2025 Posted January 4, 2025 Ho installato Emby vers. 4.8.10.0. su HP 250 G8 con Windows 11. Funzionamento perfetto. Vi chiedo: E' possibile riprodurre simultaneamente lo stesso o audio video sia ul PC che su una smart TV o altro dispositivo? Grazie Tino
GrimReaper 4739 Posted January 4, 2025 Posted January 4, 2025 1 minute ago, tinoni said: Vi chiedo: E' possibile riprodurre simultaneamente lo stesso o audio video sia ul PC che su una smart TV o altro dispositivo? Si.
tinoni 0 Posted January 4, 2025 Author Posted January 4, 2025 E come bisogna fare per ottenere la riproduzione simultanea? Grazie
GrimReaper 4739 Posted January 4, 2025 Posted January 4, 2025 Cosa intendi con questo? Non c'è niente da fare, basta installare l'app client sul dispositivo/piattaforma desiderata (SmartTV, cellulare...) e premere Play?
tinoni 0 Posted January 4, 2025 Author Posted January 4, 2025 Ok. Ma la domanda è: si può comandare la riproduzione di un video da pc e vedere il video sia sul pc che sulla smart tv? Perchè se invio il video sulla TV mi scompare dal PC. A me interessa vederlo simultaneamente. Grazie
Solution GrimReaper 4739 Posted January 4, 2025 Solution Posted January 4, 2025 2 minutes ago, tinoni said: Ma la domanda è: si può comandare la riproduzione di un video da pc e vedere il video sia sul pc che sulla smart tv? Perchè se invio il video sulla TV mi scompare dal PC. A me interessa vederlo simultaneamente. Ah, adesso capisco. No, non in questo momento.
tinoni 0 Posted January 4, 2025 Author Posted January 4, 2025 Mille grazie. Perchè credevo io di non essere in grado di farlo. E' prevista questa implementazione? Vi assicuro che può essere urtile.
GrimReaper 4739 Posted January 4, 2025 Posted January 4, 2025 1 minute ago, tinoni said: E' prevista questa implementazione? Non ne ho idea. Potresti forse dare il tuo supporto qui, il che produrrebbe sostanzialmente lo stesso risultato, riproduzione sincronizzata.
tinoni 0 Posted January 4, 2025 Author Posted January 4, 2025 Ma se non lo hanno fatto finora!! Ancora grazie.
Recommended Posts