Jump to content

Riproduzione video simultanea

Go to solution Solved by GrimReaper,

Recommended Posts

Posted

Ho installato Emby vers. 4.8.10.0. su HP 250 G8 con Windows 11. Funzionamento perfetto. Vi chiedo: E' possibile riprodurre simultaneamente lo stesso o audio video sia ul PC che su una smart TV o altro dispositivo? Grazie

Tino

GrimReaper
Posted
1 minute ago, tinoni said:

Vi chiedo: E' possibile riprodurre simultaneamente lo stesso o audio video sia ul PC che su una smart TV o altro dispositivo?

Si.

Posted

E come bisogna fare per ottenere la riproduzione simultanea? Grazie

GrimReaper
Posted

Cosa intendi con questo? Non c'è niente da fare, basta installare l'app client sul dispositivo/piattaforma desiderata (SmartTV, cellulare...) e premere Play?

Posted

Ok. Ma la domanda è: si può comandare la riproduzione di un video da pc e vedere il video sia sul pc che sulla smart tv? Perchè se invio il video sulla TV mi scompare dal PC. A me interessa vederlo simultaneamente. Grazie

• Solution
GrimReaper
Posted
2 minutes ago, tinoni said:

Ma la domanda è: si può comandare la riproduzione di un video da pc e vedere il video sia sul pc che sulla smart tv? Perchè se invio il video sulla TV mi scompare dal PC. A me interessa vederlo simultaneamente.

Ah, adesso capisco. No, non in questo momento.

Posted

Mille grazie. Perchè credevo io di non essere in grado di farlo. E' prevista questa implementazione? Vi assicuro che può essere urtile.

GrimReaper
Posted
1 minute ago, tinoni said:

E' prevista questa implementazione?

Non ne ho idea. Potresti forse dare il tuo supporto qui, il che produrrebbe sostanzialmente lo stesso risultato, riproduzione sincronizzata.

Posted

Ma se non lo hanno fatto finora!! Ancora grazie.