Jump to content

rimuovere valutazioni

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti,
mi scuso anticipatamente se la mia richiesta è troppo strampalata e dichiaro candidamente la mia incapacità generale con questo strumento (emby) e la tecnologia in generale:

Per una qualche forma di mania personale non amo vedere valutazioni, stelline, punteggi vari accanto alle altre accattivanti feature come locandine, trame ecc.

Esiste un modo per rimuovere i punteggi assegnati ai film?

grazie a chi vorrà provare a rispondermi, 
un saluto

Posted

Hi, there is nothing built into Emby for this, but the bulky plugin might be able to do this:

Posted

Hi to you Luke (the small image of your account is awesome! Bazinga!!!)

From now on I will continue in my language (sorry for that), it's too difficult to do otherwise for me, my bad

- premessa: mi piace molto Emby. Lo sto usando sulla Smart TV, utilizzando il PC nell'altra stanza (da cui ora ti scrivo) come server

- ho manualmente rimosso uno ad uno i voti del pubblico per tutti i miei film, decisamente operazione lunga e laboriosa, ecco perchè mi sarebbe piaciuta una opzione a priori che eliminasse l'apparizione dei giudizi del pubblico.

- può essere curioso considerare come spoiler niente altro che conoscere il punteggio di un film, ma se l'immagine di Sheldon che hai non è puramente casuale puoi riuscire a capire come per un semi-autistico alcuni dettagli possano essere persino disturbanti.
Per darti un esempio pratico: mi sono piaciuti film valutati con punteggi bassi. Non ero però al corrente della loro valutazione e probabilmente conoscendola prima mi sarei fatto condizionare durante la visione.

- un'altra cosa che mi disturba un po' è l'opzione che avverte quando terminerà il film (lo so, è proprio strano)

- Tutte le altre caratteristiche di Emby invece mi piacciono davvero molto e fanno per me (locandine, immagini di sfondo, organizzazione dei film ecc.) 

Credo che userò molto Emby di qui in avanti

Questione PLUGIN:
Sono ancora davvero troppo inesperto e impacciato per districarmi con le funzionalità accessorie dei plugin, credo. 
Questo BULKY in particolare dovrei studiarlo bene, aprendo il link che rimanda alla discussione ad esso collegata. Tenterò ma non sono molto ottimista.
Ad una prima lettura veloce non ho trovato il download di Bulky.

Per il momento ti saluto e ti ringrazio sentitamente per il tuo tempestivo aiuto

Ciao!
Saluti dal Lago di Como

VicMoore
Posted

@usercrisMy name is Vic and I am the creator of Bulky. The source code is attached below for you to study.

Let me know if you have any questions.

Vic

Emby.Bulky.zip

Posted
On 8/15/2024 at 1:18 AM, VicMoore said:

@usercrisMy name is Vic and I am the creator of Bulky. The source code is attached below for you to study.

Let me know if you have any questions.

Vic

Emby.Bulky.zip 4.16 MB · 0 downloads

Thank you so much!