avner 5 Posted June 16, 2024 Posted June 16, 2024 Buongiorno. Dopo la rottura del mio hard disk nel mio nas (avevo backup dati esterno) ho ripristinato i dati al loro posto, ho installato emby nel nas ed ho scansionato la libreria. Visto che non avevo mai fatto un backup della libreria emby, ho dovuto rifarla da capo. Adesso però vorrei fare backup delle librerie. Ma c'è una cosa strana. nella vostra guida ho visto che è necessario copiare delle cartelle ma non riesco a trovarle nel mio nas. Attraverso il programma winSCP riesco a trovare le cartelle dove ho i dati (/share/CACHEDEV1_DATA/) ma qui non esiste la cartella .qpkg/embyserver Grazie se vorrete aiutarmi
avner 5 Posted June 16, 2024 Author Posted June 16, 2024 ok. risolto. era banalmente "nascosti" dall' applicazione
avner 5 Posted June 17, 2024 Author Posted June 17, 2024 nell' applicazione winSCP erano nascosti i file che non vedevo. Approfitto per chiederti quale è la modalità corretta per fare un backup delle librerie ? Grazie 1
Luke 42077 Posted June 17, 2024 Posted June 17, 2024 Hi, have you taken a look at our backup guide? Configuration Backup
avner 5 Posted June 17, 2024 Author Posted June 17, 2024 grazie. Altra domandina. emby non mi crea più in automatico le collezioni / raccolte. come mai? è corretto quello che ho selezionato?
avner 5 Posted June 17, 2024 Author Posted June 17, 2024 apposto. emby sta creando le raccolte automaticamente. gran bel programma emby. complimenti. Farò sicuramente il premiere 1
Recommended Posts