forzaitalia93 7 Posted January 11, 2023 Posted January 11, 2023 Ciao sono due giorni che non riesco più a vedere nessun film sia dal cellulare con l'app e sia con il pc .mi compare questa schermata con questo errore ... Prima vedevo bene anche non vendo fatto nessuna modifica .. poi all'improvviso a cominciato a fare questo errore ho testato anche dal severe per veder ma niente .. ho provato a cancellare i film e rimetterli di nuovo ma niente mi esce tutto correttamente i trailer me li fa vedere ma i film no ... C'è qualcuno che mi può dare una spiegazione ? Grazie attendo una risposta
Luke 42078 Posted January 11, 2023 Posted January 11, 2023 Hi there, let's look at an example. Please attach the information requested in how to report a media playback issue. Thanks!
forzaitalia93 7 Posted January 11, 2023 Author Posted January 11, 2023 Non ho capito bene .. la.mia segnalazione non è giusta ??
GrimReaper 4739 Posted January 11, 2023 Posted January 11, 2023 12 minutes ago, forzaitalia93 said: Non ho capito bene .. la.mia segnalazione non è giusta ?? It is not. You'll need to provide some details (about your platform, network setup, item details) together with server log, as explained in the link posted above.
forzaitalia93 7 Posted January 12, 2023 Author Posted January 12, 2023 Ha ok ... E un mio sever personale ..attaccato alla rete di casa il sever c'è lo su Nas synology configurazione remota e tutto ok anche perché i film 2 giorni fa li vedevo la guida dei contenuti c'è lo impostata così ..ora mando una foto
forzaitalia93 7 Posted January 14, 2023 Author Posted January 14, 2023 Buongiorno allora c'è qualcuno che può aiutarmi ?? Ho provato disinstallare il severe e installarlo di nuovo ma niente mi fa la stessa cosa il problema e che non mi partono i film dal app mobile dallo smartphone mi rimane bloccato e poi esce ERRORE DI PRDUZIONE
Luke 42078 Posted January 19, 2023 Posted January 19, 2023 On 1/14/2023 at 1:14 AM, forzaitalia93 said: Buongiorno allora c'è qualcuno che può aiutarmi ?? Ho provato disinstallare il severe e installarlo di nuovo ma niente mi fa la stessa cosa il problema e che non mi partono i film dal app mobile dallo smartphone mi rimane bloccato e poi esce ERRORE DI PRDUZIONE Hi there, let's look at an example. Please attach the information requested in how to report a media playback issue. Thanks!
Recommended Posts