Jump to content

Problema visualizzazione file di grandi dimensioni

Recommended Posts

Posted

Buon giorno

ho un server emby installato su di un nas Terramaster collegato a delle cartelle personali conteneti file video posizionate sullo stesso nas

Quando provo a riprodurre dei video di un paio di Gb funziona tutto senza nessun problema, ma appena tento di vedere qualche video con file di grandi dimensioni (10/15 o più Gb) non me li riproduce visualizzando il seguente messaggio di errore:

Cosa posso fare?

Grazie

Screenshot_1.png

GrimReaper
Posted

Hi there,

an example will be needed, see:

Posted

Buon giorno

ho un server emby installato su di un nas Terramaster collegato a delle cartelle personali conteneti file video posizionate sullo stesso nas

Quando provo a riprodurre dei video, tramite web browser, di un paio di Gb funziona tutto senza nessun problema, ma appena tento di vedere qualche video con file di grandi dimensioni (10/15 o più Gb) non me li riproduce visualizzando il seguente messaggio di errore:

Cosa posso fare?

Grazie

P.S. Allego file di .log

Screenshot_1.png

ffmpeg-transcode-b4a82d30-8914-496e-acc9-3e209bafb941_1.txt

Posted

@Arahitar yes please provide the information requested and we're happy to help. Thanks.

Posted
5 hours ago, Luke said:

@Arahitar yes please provide the information requested and we're happy to help. Thanks.

Scusatemi, non comprendendo bene l'inglese non ho capito quali altre informazioni vi devo fornire.

(Google translator) Excuse me, not understanding English well I didn't understand what other information I have to provide you.

• 2 weeks later...
Posted

Hi @Arahitar as a test, if you turn off subtitles prior to playback, does that help?

Posted
36 minutes ago, Luke said:

Hi @Arahitar as a test, if you turn off subtitles prior to playback, does that help?

Ti ringrazio per l'attenzione, ma leggendo un pò in giro ho capito che è un problema di compatibilità con i codec h 265

• 1 month later...
Posted
On 2/1/2022 at 11:24 AM, Arahitar said:

Ti ringrazio per l'attenzione, ma leggendo un pò in giro ho capito che è un problema di compatibilità con i codec h 265

Ciao, cosa intendi per problema di compatibilità?