Jump to content

Problema sblocco app con android tv


marco26
Go to solution Solved by Luke,

Recommended Posts

Buongiorno a tutti sono Marco , io utilizzo Emby per lo streaming locale dei miei video dal pc (server) al mio smart tv della Sony.  Alcuni giorni fa l'applicazione android di emby installata sul mio smart tv mi ha segnalato che il periodo di prova stava scadendo e che potevo sbloccare l'app, ho seguito tutta la procedura per sbloccarla per poi ricevere il messaggio di sblocco confermato.

Finito il periodo di prova quando faccio partire un file video dalla mia android tv l'applicazione mi dice che devo ancora sbloccare l'app Emby ma se provo a fare la procedura di sblocco (che avevo già fatto  regolarmente) mi da un errore dicendomi che la mia app è già sbloccata. come faccio a risolvere questo problema ?

Link to comment
Share on other sites

Ciao, non ho ancora provato per paura che poi mi faccia pagare di nuovo l'applicazione. mi consigli di provare ? se me la blocca di nuovo e poi premo ancora sul pulsante sblocca app e mi chiede ancora soldi cosa faccio? 

Link to comment
Share on other sites

  • Solution
4 hours ago, marco26 said:

Ciao, non ho ancora provato per paura che poi mi faccia pagare di nuovo l'applicazione. mi consigli di provare ? se me la blocca di nuovo e poi premo ancora sul pulsante sblocca app e mi chiede ancora soldi cosa faccio? 

Hi, the restore button won't do that, it will simply try to find your previous purchase. Can you please try it and let us know the result.? Thanks !

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...