Jump to content

IP dinamico e plugin IPTV


AMMINISTRATORE

Recommended Posts

AMMINISTRATORE

Salve,

usando il plugin IPTV, e mettendo un URL locale (stringa ricavata dal mio sintonizzatore digitale collegato ad Emby), funziona tutto alla perfezione ed ogni canale inserito da me, funziona.

Ora, però, se devo riavviare il router, (essendo noi utenti di gestori telefonici che ci affidano l'IP dinamico ad ogni riaccensione del router), a questo punto, l'URL inserito ovviamente non funziona più, perché ha ancora il valore del precedente, e di conseguenza tutti i canali che avevo messo uno ad uno, non sono più funzionanti, oltretutto, il plugin purtroppo non ha una funzione "modifica", ma c'è solo la funzione "cestino", quindi, per ripristinare tutto quanto, si deve cancellare ogni singolo canale preesistente e rieditare ex-novo uno ad uno con il nuovo URL...cosa ovviamente folle da fare se si hanno più di 200 canali inseriti.

Qualcuno sa darmi una soluzione? magari esiste qualche altro plugin o qualche manovra da fare?

Grazie mille.

 

Link to comment
Share on other sites

AMMINISTRATORE

Ciao Luke,

ho appena risolto affidando un IP statico al pc dove gira emby server. (dalle impostazioni del router)

In questo modo, ogni volta che mi cambia l'IP a fronte di un riavvio del router, il pc rimanse sempre con lo stesso IP che gli ho impostato.

Sembra funzionare quindi.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...