Jump to content

Problemi con sintonizzatore Hauppauge per live TV


AMMINISTRATORE

Recommended Posts

AMMINISTRATORE

Salve,

ho questo "problema":

Ho collegato al pc dove gira Emby server un sintonizzatore della Hauppauge mod.WinTV HVR930 TV, ed Emby me lo riconosce correttamente, caricando tutti i canali che riesce a prendere (circa 220).

Il problema è che se avvio un canale, qualsiasi altro utente a cui ho abilitato la tv in diretta, non può vedere altri canali se non quello già avviato da me (cosa che ovviamente appare assurda), ma la logica c'è , in quanto il sintonizzatore, usandolo col il suo software (WinTV 10) non ti permette di vedere contemporaneamente più di un canale alla volta.

Quindi mi faccio una domanda: se Emby mi da la possibilità di usare un sintonizzatore tv digitale, come posso pensare che poi però si può usare solo lo stesso canale alla volta per ogni utente? Forse dipende dal tipo di sintonizzatore usato? Ne esistono allora dei modelli che permettono la riproduzione di più canali differenti alla volta, per qualsiasi utente Emby abilitato?

Grazie a chi vorrà aiutarmi nel risolvere questo dilemma. 😉

Link to comment
Share on other sites

Hi, yes this is an issue we are looking into improving with Hauppauge. It is not an issue with other tuner types that we support. Thanks.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
AMMINISTRATORE

Grazie della risposta, se ho capito bene, allora esistono altri tuner che non riscontrano questo problema? e se si, potrei sapere quali marche sono? Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
On 12/10/2022 at 4:37 AM, AMMINISTRATORE said:

Grazie della risposta, se ho capito bene, allora esistono altri tuner che non riscontrano questo problema? e se si, potrei sapere quali marche sono? Grazie

Hi, we are still looking into this. Thanks.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...