Jump to content

Trailer in italiano di film stranieri


AMMINISTRATORE

Recommended Posts

AMMINISTRATORE

Salve, volevo sapere se c'era la possibilità di vedere il trailer in italiano di un film straniero, (magari facendo puntare all'URL di YT della versione in italiano del film), perché Emby mi propone in automatico esclusivamente il trailer della versione originale. Grazie

P.S. ovviamente sono un utente Emby Premiere con il plugin abilitato.

Link to comment
Share on other sites

CIAO, non al momento, ma possiamo cercare di trovare fonti per i trailer italiani nei futuri aggiornamenti. Grazie.

Link to comment
Share on other sites

AMMINISTRATORE

Grazie per la risposta, si può ipotizzare, (è una proposta di implementazione futura), di dare la possibilità all'utente di inserire manualmente (ad ogni film)  in un campo apposito,  un URL così da essere indipendenti su quale trailer (ce ne sono diversi in rete) poter inserire. Una procedura simile a quella della ricerca delle copertine, dove se voglio, posso caricare io una copertina scaricata sul mio pc, solo che nel caso del trailer video, poter inserire un URL , che punti correttamente e autonomamente al trailer da me scelto, credo possa essere un'ottima implementazione. Grazie

Edited by AMMINISTRATORE
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

On 7/31/2022 at 7:52 AM, AMMINISTRATORE said:

Grazie per la risposta, si può ipotizzare, (è una proposta di implementazione futura), di dare la possibilità all'utente di inserire manualmente (ad ogni film)  in un campo apposito,  un URL così da essere indipendenti su quale trailer (ce ne sono diversi in rete) poter inserire. Una procedura simile a quella della ricerca delle copertine, dove se voglio, posso caricare io una copertina scaricata sul mio pc, solo che nel caso del trailer video, poter inserire un URL , che punti correttamente e autonomamente al trailer da me scelto, credo possa essere un'ottima implementazione. Grazie

Hi, yes it is certainly possible. Thanks for the feedback.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
mrmorrison

Ciao! Anche io ho notato subito il "problema" del trailer sempre il  lingua originale. Ho ovviato con il programma tynyMediaManager che altro non fa che scansionare la tua libreria e reperire tutto il reperibile per quel film o serie tv (compreso il trailer nella lingua che vuoi) e salvando un file ".nfo" dal quale poi Emby server può reperire tutte le informazioni senza dover scaricare da se le copertine, immagini, il trailer, disc art e via discorrendo.

Ha un costo annuale irrisorio ma credo offra una prova gratuita.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
AMMINISTRATORE
On 8/30/2022 at 2:57 PM, mrmorrison said:

Ciao! Anche io ho notato subito il "problema" del trailer sempre il  lingua originale. Ho ovviato con il programma tynyMediaManager che altro non fa che scansionare la tua libreria e reperire tutto il reperibile per quel film o serie tv (compreso il trailer nella lingua che vuoi) e salvando un file ".nfo" dal quale poi Emby server può reperire tutte le informazioni senza dover scaricare da se le copertine, immagini, il trailer, disc art e via discorrendo.

Ha un costo annuale irrisorio ma credo offra una prova gratuita.

Ciao

Scusa, ma leggo solo ora la tua soluzione (aimè...dopo diversi mesi), e la proverò quanto prima. Grazie ..anche se in fortissimo ritardo.

Link to comment
Share on other sites

AMMINISTRATORE

aggiornamento: @Happy2Play

Riguardo a tiny mediamanager, è eccezionale, peccato che mi crea dentro la cartella dove sono i film, un file .nfo  per ogni singolo film + le copertine scaricate in jpg (che cmq hanno un loro peso), alla fine, se moltiplico tutto ciò, vado ad usare spazio prezioso sull'HD relativo, mentre usando la sintassi "Name (Year) [tmdbid=xxxx]" mi basta rinominare il file del film in questo modo, mettendo solamente l'ID del film relativo, preso dal sito TMDB e emby automaticamente si prende tutto, senza generare nessun file ulteriore.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...