Jump to content

Scaricare foto sul proprio cellulare

Go to solution Solved by Jollex,

Recommended Posts

Posted (edited)

È possibile scaricare i file multimediali, sul proprio cellulare?

Premesso che, pur avendo abilitato ogni autorizzazione, non riesco a trovare il modo di scaricare un file, da Emby al proprio smartphone Android.

Sembra che l'applicazione consenta solo lo scaricamento dei file multimediali, esclusivamente per l'utilizzo degli stessi offline, e non l'invio del file in una cartella di un proprio dispositivo.

Inoltre l'opzione "condividi", in realtà, non acclude la foto scelta, o il filmato che sia, ma solo un collegamento al file multimediale, di cui trattasi.

Possibile mai che Emby non conceda lo scaricamento dei propri file sui propri dispositivi?

Se così fosse sarebbe una vera e propria delusione!

Edited by Jollex
Una parola di troppo. Evidenziazione di una frase
Posted

Hello Jollex,

** This is an auto reply **

Please wait for someone from staff support or our members to reply to you.

It's recommended to provide more info, as it explain in this thread:

Thank you.

Emby Team

Posted (edited)

Grazie per la segnalazione del link "Matrice delle funzionalità di Emby Premiere" .
Purtroppo, continuo a non capire! Sicuramente per la mia incapacità.... Spero!
Utilizzo Emby Premiere e pertanto ho installato la relativa chiave nella configurazione.
Ma il problema rimane poiché non riusciamo, né io né gli utenti da me abilitati, in nessun modo a scaricare i file multimediali su nessun dispositivo.

Ti sono molto grato e spero che vorrai spendere qualche parola in più.

Edited by Jollex
Posted

Check user settings.

image.png.7db4259ae0de04a1ccc9e737ad2c48b4.png

Posted

Si, grazie, ho impostato correttamente,  però non mi consente di scaricare i file su i miei dispositivi, ma solo all'interno del server. Credo per la visualizzazione offline.

Soltanto usando "Emby Theater", dal PC, riesco a scaricare i file in una cartella del PC. 

Usando "Emby" da Android oppure da  IOS, non riesco a scaricare nessun file.

Trovo due pulsanti "Scarica" e "Scarica su", e ambedue scaricano il file in una cartella, "Download" all'interno del Server Emby

Screenshot 2024-11-25 172550.png

Posted
2 hours ago, Jollex said:

Grazie per la segnalazione del link "Matrice delle funzionalità di Emby Premiere" .
Purtroppo, continuo a non capire! Sicuramente per la mia incapacità.... Spero!
Utilizzo Emby Premiere e pertanto ho installato la relativa chiave nella configurazione.
Ma il problema rimane poiché non riusciamo, né io né gli utenti da me abilitati, in nessun modo a scaricare i file multimediali su nessun dispositivo.

Ti sono molto grato e spero che vorrai spendere qualche parola in più.

Hi there, what exactly happens when you try to download?

Posted

Ok, capito, grazie!

Bisogna configurare le impostazioni su ogni dispositivo, che offre l'opzione "Download internal storage" or "External Storage".... 😅 easy 😅😅

Adesso non mi rimane che capire come condividere un file, (per esempio in WhatsApp).

Finora mi ritrovo a condividere solo un link....

Grato se potrai aiutarmi anche per questo...

Grazie

• Thanks 1
  • Solution
Posted (edited)
32 minuti fa, Luke ha detto:

Ciao, cosa succede esattamente quando provi a scaricare?

Ciao Luca, grazie per il messaggio!

Ho risolto, grazie! Bisognava configurare anche le impostazioni su ogni dispositivo, scegliendo tra le opzioni  "Scarica memoria interna" o "Scarica memoria esterna". 

Adesso non mi rimane che capire come condividere un file, (per esempio in WhatsApp). Se ci provo,  mi ritrovo a condividere solo un link....

Grato se potrai aiutarmi anche per questo...

Grazie ancora per l'interesse

Edited by Jollex
  • Thanks 1