Jump to content

PUBLICITA SUI FILM


embypitbul

Recommended Posts

embypitbul

SALVE SONO NUOVO .NON SO SE POSSO SCCRIVERE QUI .MI SCUSO IN ANTICIPO .VORRE UN INFO DA STAMMATINA SULLA RIPRODUZIONE DEI FILM MI ESCE DELLA PUBLICITA MAI SUCCESSO QULCUNO SA COME POSSO FARE .MAGARI O MOSSO QUALCOSA NELL IMPOSTAZIONI GRAZIE

Link to comment
Share on other sites

glengrant

hai attivato la prova di premiere ? 

vai nelle impostazioni del server / riproduzione => e disattiva la modalità cinema

 

image.thumb.png.ee17640378ebe999656a05fe9af3308f.png

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
glengrant

Ma di che tipo di film stiamo parlando 😄

 

Quello che ti posso suggerire é di creare più utenti (impostazioni/utenti) e preferibilmente di lavorare a cartelle, quindi dando o togliendo accesso agli utenti a determinate cartelle.

Io faccio così più per praticità, mio nipote ha la sua cartella mista, io e mio fratello abbiamo accesso a tutti i film, lui alla sua musica, io alla mia. Quindi tutto viene confinato manualmente.

In alternativa, sempre nella gestione utente, c'é il "controllo genitore". Ad esempio puoi permettere ad un utente di visualizzare solo quello emby ha riconosciuto e che rientri in una certa classificazione.

dove vedi classificazione per genitori consentita, trovi delle voce. Emby mi pare segua la classificazione MPA

https://it.qaz.wiki/wiki/Motion_Picture_Association_film_rating_system

E' un sistema che potrebbe dar luogo ad errori, perché se emby prende un film al posto di un altro, saltano i criteri di classificazione. Insomma, generalmente non é nulla di grave ma parliamoci chiaro: se hai una cartella di pornazzi, appunto lavora di cartelle come ho scritto in partenza impedendo l'accesso a quella cartella ad una determinata utenza. Perché sei hai un film che si chiama Biancaneve sotto i nani, ed emby per errore riconosce il film come Biancaneve e i sette nani, capirai che abbiamo un problema.

 

Più in basso, sempre nel menù genitore, c'é il filtro per TAG. Ma é un po' più ostico come controllo, dovrai sicuramente metter mano ai metadati, io per il momento non ci punterei troppo

Edited by glengrant
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...