Jump to content

Problemi di accesso con Emby Connect su Chrome


alfo

Recommended Posts

Salve,

 

da oggi, (e quindi precedentemente aveva sempre funzionato) se provo ad accedere alla pagina del login del server Emby, ed utilizzando l'accesso con Emby Connect, che usi il mio account da amministratore, o un account di un qualsiasi utente autorizzato ad accedere al mio server Emby, Chrome mi propone la pagina di "aggiungi server", qualsiasi cosa faccia poi, lui mi dice che il server non è al momento connesso (cosa falsa ovviamente). Quindi, non solo mi ignora l'accesso diretto al server con Emby Connect, ma in più mi dice che nessun server è disponibile e connesso.

 

Se faccio invece la medesima procedura di login usando invece Edge, come metto le credenziali di accesso con Emby Connect, in un secondo lui entra tranquillamente.

 

Cosa è successo a Chrome? 

 

La mia versione attuale di Chrome è: 77.0.3865.75 (Build ufficiale) (a 64 bit)

Grazie

P.S. ovviamente ho provveduto a cancellare ogni traccia di cookies, dati di accesso del sito di accesso....ho anche fatto la procedura "Shift+Ctrl+I" e successivamente i 3 secondi sull'icona refresh, per poi scegliere l'opzione “svuota la cache e ricarica manualmente“ sulla pagina in questione, ma il risultato non cambia.

 

***RISOLTO***

Si trattava di un errore di rete che ho risolto così: andare in gestione o esplora risorse, poi su percorsi di rete, e cliccare col mouse destro sul nome del vostro Server Emby e scegliere "Proprietà" e cliccare sul link della voce "Pagina Web dispositivo", si apre il browser predefinito, a questo punto siete sulla pagina d'accesso di Emby, mettere quindi le credenziali d'accesso di Emby Connect.

Edited by alfo
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...