Jump to content

non funziona lo scraper


checco10

Recommended Posts

checco10

Buongiorno, sono nuovo utilizzatore di emby, per il momento la versione free.

Ho un  qnap 419 p+ su cui ho installato emby 3.5.2 e qmono 5.12.0.266. Questa accoppiata è l'unica che mi funziona, le altre versioni dopo l'installazione non mi permettevano di aprire la pagina web del setting.

Adesso dopo aver trovato la soluzione giusta, ho un grosso problema. Non mi funziona lo scraper per i film. Ho i film messi in in cartelle con lo stesso nome del file. Ho impostato la lingua italiana, però quando aggiorna la libreria non mi trova le informazioni dei film con le relative copertine. 

Come mai? c'è qualche impostazione che mi è sfuggita? Ma lo scraper funziona su emby non a pagamento?

grazie. 

Link to comment
Share on other sites

checco10

è stato il primo che ho provato, ma dopo l'installazione non mi fa accedere alla pagina web dove poter settare emby. come potrei risolvere questo problema?

Link to comment
Share on other sites

Puoi per favore riprovare, e se vedi di nuovo il problema, saremo felici di aiutarti. Quale URL si trova nella barra degli indirizzi del browser? Grazie !

Link to comment
Share on other sites

checco10

Ho riprovato ad installare di nuovo il vostro pacchetto ufficile, ma niente da fare, quando vado a lanciare emby dopo averlo installato sul nas non mi parte la pagina di configurazione. url nella barra del browser è http://ip del mio nas:8096/

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...