Jump to content

Problemi lettura RTMP


radiosaiuz

Recommended Posts

radiosaiuz

Salve ho installato su un server Linux Ubuntu il server e sto provando far vedere la mia webtv con la stringa "rtmp" ma purtroppo non vedo nulla. Riesco solo a vedere i canali con "http". Mi dice leggendo il file di log di FFmpeg:  Operation not permitted.

Questo problema sotto Windows non ce l'ho.

Mi date una dritta?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

radiosaiuz

è validissimo perchè se inserisci l'url dopo della scelta metti che deve prendere rtmp...1 riga il nome, 2 riga l'indirizzo e 2 riga la scelta dell'url...

Link to comment
Share on other sites

radiosaiuz

Ciao ti riporto l'inizio del messaggio che ho lancioato il 2 agosto:

 

"Salve ho installato su un server Linux Ubuntu il server e sto provando far vedere la mia webtv con la stringa "rtmp" ma purtroppo non vedo nulla. Riesco solo a vedere i canali con "http". Mi dice leggendo il file di log di FFmpeg:  Operation not permitted.

Questo problema sotto Windows non ce l'ho."

 

In effetti nel plugin IPTV quando inserisco un url RTMP questo non viene preso menrtre prende gli url HTTP...però succede solo con la versione che ho installato sotto Linux Ubuntu mentre con laversione ho sotto Windows questo non accade.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Waldonnis

@@Waldonnis, this error looks like a bad rtmp url, right?

 

Yup.  Looks like it's either behind some kind of authentication layer or just an invalid URL.

Link to comment
Share on other sites

When I test this rtmp url on windows with vlc it does not work. 

 

Are you sure it's a valid rtmp url?

Link to comment
Share on other sites

radiosaiuz

l'url è valido solo su il server che gira sotto linux non lo prende mentre quello che gira sotto windows lo prende...ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Se è possibile fornire un flusso RTMP di esempio che presenta il problema, saremo lieti di testarlo. Grazie.

Link to comment
Share on other sites

radiosaiuz

Salve grazie per l'interessamento ma ho capito il problema. Il link rtmp che volevo vedere non si vede perchè il server si trova fuori dall'Italia e il link funziona solo per ll'Italia.

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...