Jump to content

Aggiornamento emby versione 3.2.60.0 bitrate Dvblink


zac70

Recommended Posts

Uso molto il plugin Dvblink tv live, dopo l'ultimo aggiornamento di emby alla versione 3.2.60.0, non si riescono più a cambiare i bitrate, ovvero anche cambiando i bitrate restano sempre uguali, i bitrate servono per cambiare il flusso video riducendo la risoluzione del video, in questo modo   riesco a vedere la tv in diretta da smartphone in remoto, non riuscendo a cambiare i bitrate questo mi crea problemi avendo una connessione internet lenta.

Ho notato che questo problema me lo fa solo con il sistema android ho provato sia su tablet che smartphone, mentre con il computer funziona.

Sembra un problema legato al Plugin Dvblink, in quanto per vedere un film della mia libreria di emby, riesco a modificare la risoluzione video i bitrate.

 

Con la versione precedente di Emby questo problema non si riscontrava

 

A qualcuno li è venuto questo problema?

 

 

Allego immagini

 

post-101434-0-31300700-1514485981_thumb.png

post-101434-0-87784000-1514485988_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Il mio problema è semplice, con l'aggiornamento all'ultima versione di emby, non funziona più la transcodifica del Plugin Dvblink per vedere la tv in streaming da remoto dal mio smartphone sistema operativo android, I bitrate restano fissi  a  2.2 Mbps, e non si possono regolare quindi la tv va a scatti.


 


5a467f745cc25_screenshotbitrate.pngallego  screenshot  


Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...