Jump to content

organizzare visione filmati


funkyman62

Recommended Posts

funkyman62

salve, c'e' la possibilita' di organizzare la visione dei filmati archiviati,esempio una cartella contiene diverse serie tv che sono composte da + stagioni , Emby me li mostra tutte in ordine alfabetico ,io volevo che si vedesse la locandina di tutte le serie , poi andando su una e clikkandoci sopra comparivano gli episodi.

forse chiedo troppo....

 

Link to comment
Share on other sites

funkyman62

mi sono spiegato male, ho una catella contenente diverse stagioni di una serie televisiva, ogni stagione ha la sua cartella dedicata, emby pero' al termine della Catalogazione

mi mostra tutti gli episodi assieme, in ordine alfabetico.

non si puo' invece fare in modo di vedere i singoli episodi di ogni stagione in sequenza ?

cioe' vedere a schermo locandina " trono di spade stagione 1, cliccandoci sopra inizia la visione degli episodi."

 

spero di essere stato piu' chiaro...

Edited by funkyman62
Link to comment
Share on other sites

MickSlash

mi sono spiegato male, ho una catella contenente diverse stagioni di una serie televisiva, ogni stagione ha la sua cartella dedicata, emby pero' al termine della Catalogazione

mi mostra tutti gli episodi assieme, in ordine alfabetico.

non si puo' invece fare in modo di vedere i singoli episodi di ogni stagione in sequenza ?

cioe' vedere a schermo locandina " trono di spade stagione 1, cliccandoci sopra inizia la visione degli episodi."

 

spero di essere stato piu' chiaro...

Ciao guarda qua che ti spiega come fare il tutto : https://github.com/MediaBrowser/Wiki/wiki/TV%20naming

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...