Jump to content

Collezione su più hard disk esterni


stefino

Recommended Posts

Ciao,

 

oggi ho installato tantissimi media manager e Emby mi sembra quello più completo. Spero che possa soddisfare anche una mia necessità specifica:

 

la mia collezione video è distribuita su più hard disk esterni (che non sono collegati al PC) e ogni volta che voglio guardare un video non ricordo mai su quale hard disk si trova.

Mi piacerebbe che Emby, al momento di importare i file video dall'hard disk esterno, tenesse in memoria la label dell'hard disk o almeno che mi permettesse di assegnare un tag o un campo custom a tutti i file importati da uno stesso hard disk.

Ovviamente non posso basarmi sulla drive letter perchè è possibile che sia la stessa per due hard disk differenti.

È possibile fare qualcosa del genere con Emby?

 

Grazie mille.

Edited by stefino
Link to comment
Share on other sites

Salve, sì, puoi utilizzare le funzioni di modifica per assegnare tag personalizzati ai file multimediali. Fateci sapere se questo aiuterà. Grazie !

Link to comment
Share on other sites

SI ma dovrei farlo a mano per ogni file. Sono tantissimi! Inoltre dovrei verificare a mano che, per dire, questo file era nell' HDD 1 e quest'altro era nell'HDD 2. C'è un modo di farlo in modo automatico o di fare una modifica "di massa"?

Link to comment
Share on other sites

Al momento non disponiamo di modifica in bulk di metadati, ma stiamo progettando di aggiungerlo per un futuro aggiornamento, grazie!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...