Jump to content

Emby DLNA su LG WEB OS


jokerigno

Recommended Posts

jokerigno

Ciao a tutti,

 

sono un nuovo niubbo quindi scusate se la mia domanda può risultare banale.

 

Ho installato da 2gg Emby sull'onda dell'entusiamo del suo supporto nativo a HEVC nella speranza di poter vedere i film in questo formato compresso sulla mia tv LG del 2015 (che sulla carta è pienamente compatibile con HEVC).

 

Cercando di riprodurre però i film tramite DLNA vedo che scattano...dove sbaglio? Non dovrebbero essere riprodotti senza problemi?

 

Grazie a tutti in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Ciao e Benvenuto. Credo che il profilo di LG Dlna deve essere aggiornato per supportare HEVC . Purtroppo non ho un dispositivo di LG per il test , ma forse c'è un membro della comunità che può aiutare a ottenere il profilo aggiornato .

Link to comment
Share on other sites

Per la prossima release sto regolando il profilo LG per HEVC riproduzione diretta .

Per la prossima release sto regolando il profilo LG per HEVC riproduzione diretta .

Link to comment
Share on other sites

jokerigno

Matonna che bella notizia!

Mi eviterebbe l'acquisto di un nuovo nas e un notevole risparmio di giga di archivio!

 

E quando è previsto (grossomodo ovviamente) il rilascio?

 

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Si può provare a utilizzare il server beta domani, se siete su Windows . In caso contrario, solo aspettare per il prossimo rilascio stabile .

Link to comment
Share on other sites

jokerigno

Ho provato la beta!

 

La cosa bella è che se vedo un film in HEVC su chromecast non ho nessun problema.

 

Se invece provo sulla SMART TV via DLNA il film nemmeno parte.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...