Jump to content

Problema libreria dopo aggiornamento a 4.7.8.0 su SYNOLOGY DSM 7.1.1


Aury00068

Recommended Posts

Aury00068

Salve, il mio emby server su DS213j DSM 7.1.1-42962 Update 2, dopo l'aggiornamento alla versione 4.7.8.0 mi da problemi sulle librerie, in particolare quella delle serie tv, e con la versione precedente era tutto ok. Praticamente quando aggiungo un nuovo episodio di una serie, esso non viene visto e ne caricato nella libreria, ne con il monitoraggio in tempo reale ne con la scansione libreria manuale.

Come posso risolvere.

Grazie

 

embyserver.txt ffmpeg-transcode-a5133bc6-7cbc-4645-98d6-ffb281b19e90_1.txt

Link to comment
Share on other sites

Aury00068
34 minutes ago, Luke said:

Hi there @Aury00068 can you please provide a specific example? What exactly is not seen? Thanks !

Praticamente l'episodio non viene aggiunto nella libreria.

Esempio scarico un nuovo episodio di una serie tv, lo metto nella cartella dove sono gli altri episodi di tale serie, ma non succede nulla l'episodio non viene aggiunto alla libreria di quella serie, ne con il monitoraggio in tempo reale ne con la scansione libreria manuale

 

Link to comment
Share on other sites

On 10/24/2022 at 2:50 PM, Aury00068 said:

Praticamente l'episodio non viene aggiunto nella libreria.

Esempio scarico un nuovo episodio di una serie tv, lo metto nella cartella dove sono gli altri episodi di tale serie, ma non succede nulla l'episodio non viene aggiunto alla libreria di quella serie, ne con il monitoraggio in tempo reale ne con la scansione libreria manuale

 

Hi there @Aury00068 can you please provide a specific example?

Thanks !

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...