Jump to content

Creare sezione personalizzata


asanta

Recommended Posts

asanta

@Happy2Play

vorrei creare una sezione con miei video organizzati come nella foto allegata

ho provato come le serie ha fare cartella e sotto cartella ma la cartella primaria non la pubblica

come posso ovviare per dargli la forma come nell'immagine inviata

grazie

Andrea

EMBY personalizzazione.png

Link to comment
Share on other sites

glengrant

Boh.. 

Basta creare sottocartelle su windows, emby rispecchia solitamente quello che é sul pc.

Hai messo come tipo di contenuto foto e video personali? Non l'ho mai provato, magari prova ad impostare un tipo di contenuto diverso, tipo contenuto misto.

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

asanta

ho creato cosi le cartelle ma la cartella serie non me la fa vedere mi fa vedere la cartella stagioni ....con dentro i vari video

dato che non sono video conosciuti da organizzare da db esterno ma produzione mia devo trovare il modo di indicizzarli in maniera adeguata

grazie e ciao

emby cartelle.png

Link to comment
Share on other sites

Happy2Play

Stai dicendo di voler creare una libreria che visualizzi la stessa cosa di una serie TV?

Ciò sarà problematico poiché la serie prevede una struttura specifica e uno schema di denominazione per creare e ordinare gli articoli.

Non è detto però che non si possa fare. Dovresti creare una libreria dei tipi di contenuto di un programma TV e disabilitare tutti i provider. E possibilmente è necessario modificare l'ordine di visualizzazione a livello di serie.

L'ordine del livello di stagione sarà tuttavia alfabetico, ma può essere modificato in base al nome della cartella o applicando manualmente il numero di stagione nei metadati.
Come si chiamano gli oggetti?

 

Are you saying you want to create a library that displays the same as a TV Series?

This will be problematic as Series expect specific structure and naming scheme to create and order the items.

Not saying it cannot be done though.  You would make a TV Show content type library and disable all providers.  And possibly have to change Display order at series level.

Season level order will be alphabetical though but can be changed by folder name or manually applying season number in metadata.
How are the items named?

 

 

image.png.cd96203dca2f3a9556cc5fd723575b5e.png

Test structure

Custom test Series (library folder)

  • Custom Series
    • birthday '13 (applied 2 in metadata for season)
      • number named videos
      • number named videos
    • wedding (applied 1 in metadata for season)
      • number named videos
      • number named videos
Link to comment
Share on other sites

asanta

Grazie ora ci provo
i miei video sono di analisi sportiva
Folder principale (CLUB NOME)

Sottocartelle le categorie (esempio Top10, Serie A Femm, Juniores, ecc)
Ogni sottocartella vari files delle gare della categoria

ora controllo anche come li devo nominare esattamente perchè la vedano come serie

Grazie ci provo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...