Jump to content

APP EMBY PER SMART TV SAMSUNG


U2MAX75

Recommended Posts

U2MAX75

Buongiorno vorrei sapere come fare per utilizzare Emby su smart tv Samsung serie UE49MU6400

l'avevo scaricata 3 mesi fa dal sito emby e installata tramite usb ma dopo un paio di mesi iniziava ad apparire un messaggio in inglese non ricordo cosa c'era scritto...cliccavo ok ma poi ha iniziato a dare problemi. L'ho disinstallata e provato a reinstallarla ma non viene piu' riconosciuta dalla tv. Su fire stick e tv LG nessun problema. Qualcuno puo' aiutarmi vorrei utilizzare il servizio sulla samsung per sfruttare la risoluzione dei film 4k.....GRAZIE.

1628932700954.jpg

Link to comment
Share on other sites

U2MAX75

Infine dove trovo l'ultima versione 1.1.01 se compatibile con tv samsung? Scusate ma leggo le versioni aggiornate ma non ci sono i link per scaricare i file.

 

1628936322633.jpg

Link to comment
Share on other sites

U2MAX75

Ciao grazie ma ho già risolto...cambiata la geocalizazzione della mia TV Samsung da Italia in Irlanda e ho scaricato l'app ufficiale dallo store Samsung.

16289482373414113731437688262994.jpg

IMG_20210814_123531.jpg

IMG_20210814_124017.jpg

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

U2MAX75

Mi dispiace ma il file scaricato dal sito dopo un mese ha incominciato a dare problemi.... l'ho disinstallato e reinstallato e adesso non riesco ad installarlo.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
angels9008

ciao, non ruiesco ad istallare emby da usb da circa un mese ho anche scaricato l'ultima versione ma nulla. come devo fare??' ho una tv samsung UE65MU6120.

perfavore un aiuto. grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao segui questo video tutorial trovato su Youtube.  https://youtu.be/2mGsn5kYk3M

Se hai telecomando senza tastiera

Altrimenti questo se hai il telecomando con tastiera  https://youtu.be/TOrSbi2rKTYseleziona Irlanda e troverai sia l'app che tutti o canali i sequenza italiana. Fai l'accesso con il tuo account e vedrai che sarà tutto ok. Proprio oggi l'ho fatto a mia cugina su Samsung.

Alternativa sarebbe una Fire Stick Amazon che sono anche in offerta.

Unica app non presente nello store irlandese é Tim Vision...ma a me non serve. Ciao

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

angels9008

Ho ricambiato regione ed inserito IRLANDA.

sono riuscito a scaricare emby ma ho un altro problema non c'è l'app infinity come si può fare???

Link to comment
Share on other sites

Capito...ti consiglio allora Fire Stick Amazon....anche la base é in offerta a 19,99€ potresti usarla magari per Emby...molto più fluida e non cambiare geocalizazzione alla TV...buona serata

IMG_20210904_202821.jpg

IMG_20210904_202836.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
angels9008

Buongiorno,  dopo tante prove che ho fatto sono riuscitoba restringere il problema ma non riescoba capire.

Ho una linea internet in download dai 40 ai 50 ed upload 20 ping dai 10 ai 20

Ho impostato e procato con ip statico e non

Ho cambiato il Dns in 1.1.1.1 e 1.0.0.1

Ho reaettato tutta la linea di casa e rimessa in ordine

Ho fatto tenere la linea sotto controllo x 48 ore dalla tim (tramite amocizia)

Ho provato sia a connettermi in wifi che con cavo cat.7

Dopo tutto quello che ho fqtto sono riuscito ad avere una buona fluidità in tutta la giornata ma non riesco a capire xche mi si blocca (forse in buffering) ad un orario ben spwcifoco dalle 

21.50 alle 22. 20 non riesco a vedere bloccandosi

Ho fatto controllare anche in tempo reale alla persona che mi ha dato il servizio e mi ha congermato che è tutto ok (così mi ha dettoe e spero che sia la verita)

Ora qualcuno ha la possibilità di darmi qualche suggerimento per risolvere???

Vi ringrazio anticipatamente

               

Link to comment
Share on other sites

Anch'io spesso ho preblemi di blocco.

Provo a scollegare la mia TV dal WiFi e a ricollegarlo di nuovo...a riavviare la TV e si riprende.

Ovviamente il mio fornitore del servizio dice che é sempre tutto ok per luia io ovviamente non ci credo perché la mia connessione funziona benissimo con tutti gli altri servizi che ho in contemporanea.... IPTV...DAZN...Prime video....ecc.

Link to comment
Share on other sites

angels9008
On 9/4/2021 at 8:29 PM, U2MAX75 said:

Capito...ti consiglio allora Fire Stick Amazon....anche la base é in offerta a 19,99€ potresti usarla magari per Emby...molto più fluida e non cambiare geocalizazzione alla TV...buona serata

IMG_20210904_202821.jpg

IMG_20210904_202836.jpg

 

1 hour ago, U2MAX75 said:

Secondo me il problema é il server di Emby che magari in serata va in sovraccarico

Si sono daccordo xò come è possibile che capita sempre allo stesso orario??? Tutte le sere??? Una soluzione dovrebbe esserci. A sentire altri che utilizzanomlo stesso servizio nostro non hanno nessun problema. 

Ma in questo forum uno esperto che conosce bene emby non c'è??

Link to comment
Share on other sites

Quando ti succede di nuovo prova ad utilizzare l'hotspot del tuo telefono ovviamente se hai una buona copertina 4G dove abiti....magari anche posizione lo smartphone vicino le finestre in modo da poter avere un'ottima ricezione e vedi se va....a volte sono i maledetti canali WiFi sovraffollati....io ti ripeto che quando succede a me scollego la Fire Stick dalla rete e la collego di nuovo e si riprende...p.s. io utilizzo la banda 5ghz del modem.... é più potente. Ma nulla toglie che a volte potrebbe essere anche il server di Emby che si rincoglionisce 😂😂😂😂

Adesso vado a cenare...buon visione.

Link to comment
Share on other sites

angels9008
On 9/4/2021 at 8:29 PM, U2MAX75 said:

Capito...ti consiglio allora Fire Stick Amazon....anche la base é in offerta a 19,99€ potresti usarla magari per Emby...molto più fluida e non cambiare geocalizazzione alla TV...buona serata

IMG_20210904_202821.jpg

IMG_20210904_202836.jpg

 

5 hours ago, U2MAX75 said:

Secondo me il problema é il server di Emby che magari in serata va in sovraccarico

Si sono daccordo xò come è possibile che capita sempre allo stesso orario??? Tutte le sere??? Una soluzione dovrebbe esserci. A sentire altri che utilizzanomlo stesso servizio nostro non hanno nessun problema. 

Ma in questo forum uno esperto che conosce bene emby non c'è??

20210916_215049.jpg

20210916_215042.jpg

Link to comment
Share on other sites

Appena incominciati i blocchi durante la visione ..con 80 mbs di dw e 15 ms di ping inviato messaggio al mio venditore di infinityVod Italia che dice di essere venditore ufficiale di Emby....di solito da la colpa alla mia connessione.

 

 

 

IMG_20210916_215505.jpg

Link to comment
Share on other sites

angels9008
Just now, U2MAX75 said:

Appena incominciati i blocchi durante la visione ..con 80 mbs di dw e 15 ms di ping inviato messaggio al mio venditore di infinityVod Italia che dice di essere venditore ufficiale di Emby....di solito da la colpa alla mia connessione.

 

 

 

IMG_20210916_215505.jpg

Idem stesse parole

Ma la cosa strana che capita sempre in questo orario

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...