Jump to content

APP EMBY PER SMART TV SAMSUNG


U2MAX75

Recommended Posts

1 hour ago, U2MAX75 said:

As soon as I start the blocks while watching .. with 80 mbs of dw and 15 ms of ping sent a message to my infinityVod Italia salesman who claims to be an official Emby salesman .... usually he blames my connection.

Just to make clear, Emby is a software company and does not provide any content. We also do not have any saleman in Italy.  You may be getting a service from someone using our software but that has nothing to do with us.

We do not run any public servers for users to join that have any content.  We provide software only for users to download and install to enjoy their own content.

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, U2MAX75 said:

Allora appena contattato il mio venditore e mi ha spiegato finalmente il problema. Vi allego gli screenshot domanda e risposta

IMG_20210916_221131.jpg

IMG_20210916_221115.jpg

Do they have a website?

Link to comment
Share on other sites

Embyitalia
On 9/16/2021 at 12:03 PM, angels9008 said:

Buongiorno,  dopo tante prove che ho fatto sono riuscitoba restringere il problema ma non riescoba capire.

Ho una linea internet in download dai 40 ai 50 ed upload 20 ping dai 10 ai 20

Ho impostato e procato con ip statico e non

Ho cambiato il Dns in 1.1.1.1 e 1.0.0.1

Ho reaettato tutta la linea di casa e rimessa in ordine

Ho fatto tenere la linea sotto controllo x 48 ore dalla tim (tramite amocizia)

Ho provato sia a connettermi in wifi che con cavo cat.7

Dopo tutto quello che ho fqtto sono riuscito ad avere una buona fluidità in tutta la giornata ma non riesco a capire xche mi si blocca (forse in buffering) ad un orario ben spwcifoco dalle 

21.50 alle 22. 20 non riesco a vedere bloccandosi

Ho fatto controllare anche in tempo reale alla persona che mi ha dato il servizio e mi ha congermato che è tutto ok (così mi ha dettoe e spero che sia la verita)

Ora qualcuno ha la possibilità di darmi qualche suggerimento per risolvere???

Vi ringrazio anticipatamente

               

Buonasera,
L'ora indicata 21:50 / 22:20 sono le ore in cui c'è più affluenza di persone che usano Emby, molto probabilmente il tuo problema può essere causato da un problema di filtri delle rete o un problema dovuto alle transcodifiche dell'app di Emby che potrebbe comportare disservizi momentaneo se viene utilizzato da più utenti nello stesso momento e con dispositivi che non supportano alcuni formati video e audio che quindi Emby deve transcodificare per riprodurli sul proprio dispositivo.

Link to comment
Share on other sites

Embyitalia
On 9/16/2021 at 5:53 PM, angels9008 said:

 

Si sono daccordo xò come è possibile che capita sempre allo stesso orario??? Tutte le sere??? Una soluzione dovrebbe esserci. A sentire altri che utilizzanomlo stesso servizio nostro non hanno nessun problema. 

Ma in questo forum uno esperto che conosce bene emby non c'è??

La soluzione per risolvere questo problema se non dipende dalla rete che state utilizzando è quella di usare un dispositivo che legga tutti i formati video e audio acquistando ad esempio un dispositivo come la Amazon Fire stick TV o altri dispositivi che supportano molti formati video e audio, poi un altra soluzione per migliorare la gestione della transcodifica è quello di installare un sistema operativo Linux che dovrebbe funzionare meglio per questo genere di servizio.  

Link to comment
Share on other sites

Embyitalia
On 9/16/2021 at 9:55 PM, U2MAX75 said:

Appena incominciati i blocchi durante la visione ..con 80 mbs di dw e 15 ms di ping inviato messaggio al mio venditore di ###### che dice di essere venditore ufficiale di Emby....di solito da la colpa alla mia connessione.

I problemi possono essere vari, la velocità della connessione potrebbe essere una delle cause ma bisogna vedere diversi fattori, I DNS di rete impostati i DNS consigliati sono quelli di Google 8.8.8.8  I  8.8.4.4 o i DNS di CloudFlare  1.1.1.1  I  1.0.0.1 , se si utilizza Proxy o VPN disattivatele che possono creare problemi di Buffer o potrebbe essere un problema di gestione di transcodifica del contenuto se ti capita nei orari di punta.

On 9/16/2021 at 10:05 PM, angels9008 said:

Come si fà ad aprire l'host di infinityvod con tutte le porte sul ruter tim Hub+ ???

 

Per aprire la porta sul Router Tim ti basta entrare nel modem al indirizzo 192.168.1.1 poi vai su "Port mapping" dalla barra laterale di sinistra, individua la sezione "Port Forwarding" che si trova a destra, fai clic sul pulsante Add e inserisci la porta di Emby salva e riavvia il modem.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...