Jump to content

Sottotitoli


urzahil

Recommended Posts

Ciao,

una domanda spero semplice.

Se sto guardando un film in italiano, non vorrei vedere nessun sottotitolo. Ma se sto guardando un film in inglese (o in qualsiasi altra lingua, ma non credo succedera' spesso) vorrei vedere i sottotitoli in inglese.

Ho provato a modificare le varie impostazioni ma non sono riuscito a trovare una soluzione.

Qualcuno sa dirmi come fare?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Psycnotics

scarica i sototioli in italiano e dai allo File lo stello nome del Film. Poi se parte il Film in Emby seleziona il Sottotitolo.

Il Sottotiotolo deve essere nell stesso posto del film.

 

Martin

Link to comment
Share on other sites

Se hai il file dei sottotitoli .srt basta che gli dai lo stesso nome del file video e lo metti nella stessa cartella (come ha detto psycnotics) e poi vai nelle impostazioni di riproduzione del tuo profilo (cliccando sull'immagine del profilo in alto a destra acanto all'ingranaggio e imposti la lingua audio su italiano, deselezioini "riproduci la traccia audio di default" poi metti lingua dei sottotitoli su Inglese e imposti i sottotitoli su "predefinito" Salva le impostazioni e se hai fatto tutto correttamente dovresti avere il risultato che volevi.

 

Vedi se funziona, nel caso vediamo di trovare un'altra soluzione =)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Grazie , il mio prob in parte si è risolto installando Roku ed impostando la creazione di episodi della durata di 5 minuti all'apertura di ogni film .

 

Mi sono accorto invece che non in tutti i generi sono stati creati questi episodi . ho provato a reimpostare Operazione pianificata in roku ma nulla da fare

 

e non credo dipenda dal formato video...spero di esser stato chiaro.Grazie

 

Altro piccolo problema vorrei inserire dei casethumb .metrothumb personalizzati è possibile in cover art 4.0

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...